MODALITA’ DI ACCESSO
Tutte le informazioni riguardanti le Modalità di Accesso alla Fondazione Casa Protetta “G.B. PLATTIS” – ONLUS sono disponibili presso il seguente link del Comune di Cento:
VISITE AGLI OSPITI
Dal giorno 5 febbraio 2024, potrete accedere in Struttura ai seguenti orari
ORARI DI VISITA:
TUTTI I GIORNI
MATTINO: dalle ore 9:30 alle ore 11:30
POMERIGGIO: dalle ore 14:30 alle ore 17:00
INDICAZIONI PRATICHE DA SEGUIRE
- I visitatori devono presentarsi preferibilmente da soli o in due, visite con un numero di visitatori più alto dovranno essere autorizzate dalla Direzione.
- Le visite – in particolare quelle nelle camere – non devono durare più di 40 minuti.
- Tutte le eccezioni a quanto sopra (orari, permanenza, numero di visitatori ecc.. ) dovranno essere specificamente autorizzate dalla Direzione.
- Le richieste particolari, e le eccezioni alle indicazioni di cui sopra, verranno raccolte dalla Coordinatrice Sociale (Lodovica), che le sottoporrà al Direttore per la decisione in merito.
COME SI SVOLGE LA VISITA:
Al vostro arrivo vi potrete rivolgere al personale presente in reception o al Centro Creativo (salone piano terra) o alle Animatrici per sapere se il vostro caro si trova a piano terra; se l’ospite è a piano terra, lo potrete incontrare direttamente.
Se l’Ospite è in camera, verrete accompagnati alla camera del vostro dal personale preposto (RAA o altri addetti), che vi riaccompagnerà all’uscita al termine della visita.
Chiediamo a tutti i visitatori di rispettare queste semplici regole:
- indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie, MASCHERINE, (fino al 30 giugno 2024 e comunque fino al termine dell’obbligo, o fino a diversa indicazione in merito);
- igienizzarsi le mani all’ingresso in struttura e in qualunque momento si renda necessario (dopo avere starnutito/tossito/dopo essersi toccati il naso o il volto);
- evitare assembramenti di persone, cercando di rispettare una distanza interpersonale consona, sia tra l’ospite ed il visitatore, sia tra ospiti e visitatori tra loro.
- non girare per il reparto ma restare nella camera del proprio caro fino al termine della visita.